lunedì 20 aprile 2015

Bolt corre con campionessa brasiliana cieca sulla pista di Río

Terezinha ha anche sottolineato l'importanza del fatto che un atleta importante come Bolt abbia accettato di partecipare ad un evento come questo. "La sua presenza in questa situazione valorizza lo sport paralimpico ancora di più. Anche se uno dipende da una guida per correre, è un atleta come qualsiasi altro", ha spiegato l'alteta.
Bolt correrà domani la nuova sfida di "Bolt contro il Tempo", in cui ha vinto le due edizioni precedenti, con l'aspettativa di 


correre i 100 metri della prova in "meno di 10 secondi". "I 100 metri sono uno dei miei eventi preferiti. Sono decisamente ansioso. Sono più in forma rispetto all'ultima volta che sono stato qui (nel 2014). Spero di correre in meno di 10 secondi", ha detto il detentore del record del mondo con 9,58. Fiducioso sulla sua "buona preparazione" Bolt si è detto convinto di raggiungere il suo obiettivo sulla pista del Jockey Club.

"Io rispetto tutti i miei avversari nelle competizioni, sono persone in grado di vincere, ma quando sono sicuro di essere in forma, non mi preoccupa nessuno, perché so che il mio migliore livello è grande e sono difficile da battere", ha detto Bolt. I suoi avversari saranno l'olandese Churandy Martina, lo statunitense Ryan Bailey e un brasiliano non ancora definito. Dopo l'evento, è prevista la partecipazione di Bolt al derby tra Flamengo e Vasco da Gama, valido per le semifinali del Campionato Carioca, anche se questo non è stato ancora confermato.

Nessun commento:

Posta un commento

http://api.clevernt.com/07b73577-857d-11eb-a592-cabfa2a5a2de/