sabato 29 marzo 2014

Il ritorno di Yohan Blake nei 200metri a Vittoria in Jamaica

 Yohan Blake , Campione del Mondo 2011 e medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra 2012 , dopo l’ultima gara dell’inizio di giugno dello scorso anno , prima dell’ infortunio che lo escluse dal Campionato del Mondo della scorsa estate è tornato in gara lo scorso fine settimana con una vittoria in 20.49 presso alla UWI Invitational in Mona , Giamaica.
“E ‘ la mia seconda gara della stagione ( dopo un 400m sei settimane fa ), e mi sento bene . Sto lavorando sulla forma fisica , in questo momento sono al 60 per cento e mi sento davvero bene “, ha detto un felice Blake ai giornalisti locali-continua il campione- “Devo dire grazie a Dio e al mio allenatore , per me venire qui e correre in 20.4 è veramente una bella sensazione,ho eseguito la curva molto lenta rispetto al solito, ma il mio allenatore mi ha detto di prenderla con tranquillità ed è quello che ho fatto”
Questa prestazione mette Blake in lizza per far parte del contingente Giamaicano che prenderà parte il 24-25 maggio alla prima edizione del Campionato mondiale di staffette nella vicina Bahamas .
LA REDAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento

http://api.clevernt.com/07b73577-857d-11eb-a592-cabfa2a5a2de/