mercoledì 17 giugno 2015

Cinque Mulini Summer Night il 26 Giugno 2015 a San Vittore Olona

Dopo i successi delle passate edizioni e la visibilità mediatica di cui il nostro territorio gode, grazie ad iniziative del tutto uniche nel loro genere, in casa giallorossa fervono i preparativi, per la disputa della quinta edizione della "Cinque Mulini Summer Night" che si svolgerà in nottura venerdì 26 giugno. La 5^ Summer Night è inoltre la cornice ideale per promuovere lo sport non solo come momento di intrattenimento ma anche come straordinaria occasione di riflessione educativa ed associativa.
Ad aprire la manifestazione alle ore 20:00 saranno i più piccoli, fino a 12 anni, che saranno impegnati per la loro "mini"-summer che si snoderà su di un
anello di quasi un chilometro.
A seguire alle ore 20:30 la partenza della prova principale non competitiva che toccherà gli storici mulini di San Vittore Olona e la Fattoria Chiapparini. Gli appassionati della corsa saranno impegnati sulla distanza di 5 o 10 chilometri.
Iscrizioni online : iscrizioni@cinquemulini.org oppure presso la sede della Sportiva in Piazza Italia 16 ogni giovedì dalle 21:00, presso Elettrodomus o Cartoleria Barbetta a San Vittore Olona, Demo Sport Parabiago e Yes We Run Castellanza.
Le quote di iscrizioni sono le seguenti : Cinque Mulini Summer Night 10,00 € + 10,00 € per cauzione chip. La cauzione verrà resa a fine gara, previa restituzione del chip.
Per la gara mini l'iscrizione è gratuita da effettuarsi direttamente il 26 giugno entro dalle ore 16.00 alle ore 19.30 presso la sede dell'Unione Sportiva in p.zza Italia 16 a San Vittore Olona.
E' prevista la consegna ad ogni partecipante di un "ricco" sacco gara e servizio ristoro dedicato esclusivamente agli atleti. Anche quest'anno l'Unione Sportiva San Vittore Olona vanta la collaborazione dell'Associazione Italiana di Celiachia al fine di poter ristorare anche gli atleti con intolleranze al glutine.
Scenario di partenza ed arrivo delle gare sarà Piazza Italia nelle adiacenze della Chiesa.
Lo scorso anno sono stati quasi 1000 gli atleti ed i bambini che hanno voluto partecipare a questa serata che vuole avvicinare la cittadinanza alle iniziative dell'Unione Sportiva San Vittore Olona 1906.
Anche per l'occasione la gara sarà intitolata a Vittorio Franchi, indimenticato uomo di sport e presidente degli anni settanta della Sportiva. Ad allietare la serata spettacoli di pole dance,sfilate,cibo e tanto sano divertimento! Un grazie particolare a tutti coloro che, anche in questa occasione, non ci hanno fatto mancare il loro sostegno.

Nessun commento:

Posta un commento

http://api.clevernt.com/07b73577-857d-11eb-a592-cabfa2a5a2de/