martedì 21 febbraio 2017

A Cefalù 12 nazioni per il Running Sicily



Atleti in rappresentanza di 12 nazioni parteciperanno al Running Sicily 2017-Coppa Conad che prenderà il via domenica 5 marzo a Malta. Al via della prestigiosa Maratona dell’Isola dei “Cavalieri” ci sarà pure il settantottenne bagherese, Edoardo Vaghetto, campione italiano della 100 km, premiato a Cefalù in occasione della presentazione dell’edizione 2017 del Running Sicily. Sul palco del Teatro Cicero sono saliti i protagonisti della scorsa edizione, gli organizzatori della manifestazione e gli amministratori delle città che ospiteranno il prestigioso circuito internazionale articolato in quattro tappe.
Al Teatro Cicero sono stati svelati tutti i particolari dell’edizione dei record del Running Sicily-Coppa Conad, circuito organizzato per il quarto anno di fila dall’Asd Agex. Così come nella scorsa stagione, anche nel 2017 la manifestazione si articolerà in 4 tappe: la prima, come detto, è in programma a Malta il 5 marzo, poi il 2 aprile sarà la volta della 10 Km. di Bagheria (nell’ambito del 5^ Trofeo del Mare organizzato da Tommaso Ticali, punto di riferimento dell’Atletica Bagheria), quindi il 22 aprile l’ormai tradizionale circuito cittadino di Cefalù (sempre di 10 Km.) e l’epilogo a Palermo il 15 ottobre nell’International Half Marathon (previsto anche il traguardo dei 10 Km.).
Sul palco del Teatro Cicero anche il presidente provinciale dell’Associazione Atleti Azzurri d’Italia, Antonio Selvaggio, il consigliere regionale della Fidal, Totò Gebbia ed il caporedattore della TGR Sicilia, Roberto Gueli.


Nessun commento:

Posta un commento

http://api.clevernt.com/07b73577-857d-11eb-a592-cabfa2a5a2de/