Venerdì 5 giugno scorso si è svolta presso l’impianto dello Stadio “E. Muccinelli” la manifestazione Corri-Salta-Lancia organizzata dall’A.S.D. Atletica Lugo ICEL, a conclusione del Progetto “Sport di Classe A.S. 2014/15”.
Sono stati ben 315 alunni ed alunne che hanno gareggiato nelle 3 Specialità (m. 60 piani, Salto in Lugo e Lancio del Vortex) accompagnati e diretti dagli istruttori, volontari ed atleti dell’Atletica Lugo.
"Si ringraziano tutte le scuole Elementari intervenute del Comune di Lugo (Codazzi, Gardenghi, G. Garibaldi, San Giuseppe, Sacro Cuore e Maria Ausiliatrice) - scrive l'Atletica Lugo Icel - per la partecipazione così numerosa ed un plauso particolare va alla Scuola Codazzi, a Daniela Geminiani e a Rinaldo Carnevali per avere realizzato un bellissimo progetto in una giornata di splendida atletica giovanile.
L’Aletica Lugo ICEL non mancherà di dare continuità alla manifestazione anche nei prossimi anni e invita sin da subito tutti quanti interessati a dare il loro contributo di idee e di impegno".
----------------------------------------------------------------------------
Nessun commento:
Posta un commento