domenica 21 febbraio 2021

Rinviata nuovamente la maratona Rock 'n' Roll 2021 di Nashville in programma a fine aprile




Dopo essere stata rinviata nel 2020 prima di essere ufficialmente cancellata del tutto, la Rock 'n' Roll Nashville Marathon & ½ Marathon ha incontrato la stessa sorte nel 2021.

I funzionari di gara hanno annunciato che l'evento, originariamente programmato per il 24-25 aprile, è stato spostato in autunno a causa dei rischi COVID-19. Una probabile data obiettivo per l'evento riprogrammato potrebbe essere il 20-21 novembre, la stessa data in cui l'evento era stato riprogrammato l'anno scorso.

La gara, che inizia a Lower Broadway e si conclude vicino al Nissan Stadium, di solito attira circa 30.000 partecipanti e ha un impatto economico di 40 milioni di dollari, secondo il presidente e CEO del Nashville Sports Council Scott Ramsey.

"Anche se questo è un modo deludente per iniziare l'anno, i funzionari del Rock 'n' Roll e della città di Nashville sono fiduciosi che l'evento sarà in una posizione migliore per un forte ritorno", si legge in una dichiarazione ufficiale della maratona.

"Basato sul Rock 'n' Roll Nashville che utilizza il Nissan Stadium come sede chiave per l'evento, la nuova data della gara dell'autunno 2021 dipende dal programma di casa dei Tennessee Titans e quindi sarà confermata e comunicata non appena il programma NFL sarà disponibile ".

La gara può essere ridotta per adeguarsi alle linee guida locali in materia di salute e sicurezza. Tutti i partecipanti iscritti alla gara 2021 riceveranno un'e-mail con ulteriori dettagli. Scott Wietecha di Hendersonville hanno vinto la gara negli ultimi sette anni.






Nessun commento:

Posta un commento

http://api.clevernt.com/07b73577-857d-11eb-a592-cabfa2a5a2de/