Il prossimo week end a Fiuggi ci sarà la FESTA DEL CROSS. Il 14 – 15 marzo 2015 nella città laziale inizieranno i Campionati Italiani di Staffette di Corsa Campestre Campionati Italiani Individuali e di Società di Corsa Campestre Campionati Italiani Individuali e per Regioni di Corsa Campestre Cadetti
Il grande appuntamento della Festa del Cross 2015, la due giorni tricolore che mette in palio tutti i titoli (individuali, di staffette e di Società) della corsa campestre e che quest’anno si disputerà il 14 marzo proprio a Fiuggi. In attesa del gran finale, in 17 regioni italiane va in scena la prima prova regionale dei Campionati di Società (già svolta in Calabria, Liguria, Sardegna e Veneto) con in gara migliaia di atleti di tutte le categorie. Nel Lazio le qualificazioni si terranno nelle campagne di Ariccia, con oltre un migliaio di atleti impegnati tra la prima prova del CdS Assoluto, valido anche come Campionato Regionale Individuale, e la prima prova del Trofeo Giovanile di Cross.
“Un appuntamento che vede la partecipazione di migliaia di atleti – ha commentato Francesco Pannone, Amministratore Unico di Acqua Fiuggi – che oltre a dare grande visibilità al nostro marchio tra gli appassionati di Atletica Leggera, sarà l’occasione per presentare la nostra città come teatro perfetto di tante gare che la Federazione programmerà nei prossimi anni. Fiuggi si afferma dunque sempre di più come città e acqua dello sport.”
Nessun commento:
Posta un commento