martedì 19 gennaio 2021

L'atleta più sexy del mondo' Alica Schmidt mostra la routine in palestra prima di posare in mini abito (VIDEO)

 



L '"atleta più sexy del mondo" Alica Schmidt ha dimostrato che le ragazze possono combinare allenamenti in palestra con un aspetto femminile. Ha mostrato il suo duro regime di allenamento prima di indossare un abito da cocktail attillato che accentuava le sue linee.

La splendida bionda ha condiviso un video della sua routine, che include squat con pesi, un allenamento con la corda da battaglia ed esercizi con una fit ball.

La specialista dei 400 m, indossa un abbigliamento da allenamento che abbraccia la figura: leggings neri attillati e un top viola con una profonda scollatura che mette in risalto il suo décolleté.

Schmidt viene vista per la prima volta in palestra, prima di cambiare scena ed emergere in un abito da sera nero con i suoi capelli splendidamente acconciati.

"Le ragazze possono fare entrambe le cose ", ha sottotitolato in un  video pubblicato sulla sua pagina Instagram.

L'atleta si è fatta un nome nel circuito tedesco di atletica leggera giovanile, specializzandosi nei 400 metri, e ha aiutato il suo paese a conquistare l'argento nella staffetta 4x400 ai Campionati europei di atletica leggera Under 20 nel 2017.

Schmidt è stata nominata l'atleta più sexy del mondo dalla rivista 'Busted Coverage' e, da quel momento, ha avuto un seguito di 1,5 milioni di follower su Instagram. Successivamente è diventata un'influencer e da allora ha raggiunto la celebrità virale.

1 commento:

  1. Stainless Steel Blade Stainless Steel Blade Stainless Steel
    Stainless Steel Blade Stainless t fal titanium pan Steel Blade Stainless Steel Blade Stainless Steel ford focus titanium hatchback Blade Stainless titanium pen Steel Blade Stainless Steel Blade Stainless Steel Blade Stainless Steel Blade titanium hair trimmer as seen on tv Stainless Steel nano titanium ionic straightening iron Blade Stainless Steel Blade Stainless Steel Blade

    RispondiElimina

http://api.clevernt.com/07b73577-857d-11eb-a592-cabfa2a5a2de/