giovedì 16 settembre 2021

La Mai Dubai City Half Marathon torna per il terzo anno

 


DUBAI, 15 settembre 2021 (WAM) - La terza Mai Dubai City Half Marathon, organizzata in collaborazione con il Dubai Sports Council, è pronta per un emozionante ritorno il 15 ottobre 2021, offrendo ai corridori di lunga distanza e agli appassionati di fitness un possibilità di competere nei classici 5 km, nei 10 km pianeggianti e veloci e nella sfida finale di 21 km.

Per garantire una maratona sicura e di successo, gli organizzatori hanno annunciato i principali requisiti e protocolli relativi al COVID-19 da osservare prima, durante e dopo l'evento.

Gli interessati possono registrarsi attraverso il sito Promoseven:-


https://www.promosevensports.com/race/mai-dubai-registration/. Le iscrizioni chiuderanno il 10 ottobre.

La mezza maratona è aperta ai partecipanti dai 16 anni in su. Le persone interessate, tuttavia, devono aver completato i loro vaccini COVID-19 prima di poter partecipare. Sarà inoltre implementata una migliore sterilizzazione e pulizia delle aree critiche e delle superfici ad alto contatto, con tempi di gara scaglionati per garantire la gestione sicura dei corridori.

Alexander van 't Riet, CEO di Mai Dubai, ha dichiarato: "Ora al suo terzo anno, la Mai Dubai City Half Marathon sta tornando per fornire alla nostra comunità di corridori negli Emirati Arabi Uniti e a tutti coloro che abbracciano una vita sana l'evento all'aperto migliore e più sicuro. ancora. Siamo fiduciosi di un'alta affluenza, con l'aspettativa di superare il nostro precedente record per quanto riguarda il numero di partecipanti. La nostra fiducia è radicata nel fatto che sempre più persone oggi stanno intensificando continuamente i loro sforzi per condurre uno stile di vita sano".

Come in precedenza, il percorso della gara inizierà e finirà davanti al Gate Building. I corridori gireranno intorno al pittoresco Dubai International Financial Centre, permettendo loro di avere una vista mozzafiato delle famose meraviglie architettoniche della città.

La mezza maratona è in partnership con Mai Dubai come title partner; Dubai International Financial Centre, partner ufficiale della sede; parachute.ae, partner ufficiale dell'e-commerce; e Al Laith, partner logistico ufficiale. Promoseven Sports Marketing organizza l'evento.

WAM/Tariq alfaham/Hatem Mohamed

Nessun commento:

Posta un commento

http://api.clevernt.com/07b73577-857d-11eb-a592-cabfa2a5a2de/