ad3

venerdì 22 agosto 2025

Bruxelles LIVE Diamond League 2025: aggiornamenti in tempo reale

 

Preparati a vivere ogni istante della preparazione, dell’azione e delle emozioni che accompagneranno Shelly-Ann Fraser-Pryce, Yared Nuguse, Winfred Yavi e tanti altri protagonisti dell’atletica mondiale, impegnati oggi, venerdì all’Allianz Memorial Van Damme di Bruxelles.

Gli atleti avranno un’ultima occasione per accumulare punti preziosi e conquistare il pass per la finalissima della Diamond League, in programma la prossima settimana a Zurigo.

👟 Sfide da non perdere

  • Nei 100 metri femminili, occhi puntati su Shelly-Ann Fraser-Pryce, Sha'Carri Richardson e Melissa Jefferson-Wooden, pronte a darsi battaglia in una gara che promette scintille.

  • Tra gli uomini, Yared Nuguse cercherà di imporsi nei 1500 metri, mentre Mykolas Alekna e Gianna Woodruff puntano a consolidare la loro posizione per la finale.

Orari e programma

  • L’evento prende il via alle 18:30 (GMT+2) con il salto in alto maschile.

  • Il programma principale e la diretta televisiva iniziano alle 20:00, inaugurati dai 400 metri ostacoli femminili.

Dalla conferenza stampa

Un’ora fa "La felicità deve vedersi sul volto" Winfred Yavi ha condiviso il suo pensiero sull’importanza della felicità, mentre Nafi Thiam ha parlato con affetto del suo cane. Melissa Jefferson-Wooden, invece, ha espresso tutto il suo entusiasmo per la città di Bruxelles. Scopri tutti i momenti salienti della conferenza stampa.

Jefferson-Wooden vs Fraser-Pryce Due ore fa Con otto vittorie su otto e sette tempi sotto gli 11 secondi nei 100 metri, Melissa Jefferson-Wooden è la favorita per il titolo della Diamond League e per l’oro ai Mondiali. A Bruxelles, sfiderà una delle sue fonti di ispirazione: Shelly-Ann Fraser-Pryce, alla ricerca della sua prima vittoria nella Diamond League dal 2022.

Yavi prova a fare la storia Tre ore fa Winfred Yavi sarà protagonista in una gara non inclusa nel circuito Diamond: i 1600 metri siepi. Già qualificata per la finale dei 3000 metri siepi, questa sera cercherà nuove sfide e, come ha dichiarato, vuole “contribuire a scrivere la storia”. Ispirata da Faith Kipyegon e dal suo tentativo di infrangere la barriera dei quattro minuti nella maratona, Yavi promette spettacolo.

Start list e programma completo Quattro ore fa Il clou della serata sarà senza dubbio la gara dei 100 metri femminili, con Fraser-Pryce, Richardson e Jefferson-Wooden pronte a infiammare la pista. Da non perdere anche Yared Nuguse nei 1500 metri e l’esperimento di Winfred Yavi nella corsa a ostacoli da un miglio.


Nessun commento:

Posta un commento

http://api.clevernt.com/07b73577-857d-11eb-a592-cabfa2a5a2de/